Un luogo di spicco dove organizzare delle feste in villa a Roma. Con la sua atmosfera tutta naturale è un luogo perfetto per trovare il giusto equilibrio tra comodità, relax e campagna.
Nacque come fienile nel comune di Castelli romani e sebbene ritiene lati campagnoli di bellezza naturale e un giardino invidiabile date le varie specie di piante del luogo e importate che vi crescono, conserva sempre tutti i comfort per rendere i festeggiamenti all’aperto, ma anche all’interno dei suoi locali, piacevoli il più possibile.
Ospita un comodo parcheggio e vari altri luoghi suggestivi per rendere il soggiorno magico, come la limonaia, il gazebo delimitato da vetrate che può farci sentire all’aperto anche stando riparati ed un portico.
Ad avvalorare questa splendida location la presenza di una piscina nel giardino che la rende completa per l'organizzazione di feste nel periodo primaverile ed estivo.
Per i futuri sposi che vogliano officiare il rito civile vi è il così detto “Viale dell’amore”, quest’ultimo sarà percorso fra le persone che si hanno più care mentre si arriva al momento tanto atteso.