Una delle occasioni più divertenti per festeggiare in compagnia dei colleghi di lavoro è il periodo natalizio. Spesso cercare la location idonea per organizzare un pranzo o una cena di Natale è un’operazione complessa vista la grande offerta di location e ristoranti presenti nella Capitale.
Inoltre, molte di queste strutture non sono molto in linea con il bisogno di sorprendere e lasciare a bocca aperta i partecipanti all’evento aziendale. Un’ottima soluzione, a riguardo è organizzare la festa aziendale all’interno di una villa.
Questa tipologia di location grazie ai suoi spazi ampi, allo stile raffinato ed elegante che caratterizza l’arredamento e soprattutto grazie alle ampie possibilità di personalizzazione che permette, risulta essere sempre la scelta vincente.
Per quanto riguarda il menù, ad esempio, potrete scegliere tra 2 proposte:una a base di carne e una di pesce, a seconda dei gusti e delle necessità di ognuno. Anche l’allestimento potrà essere personalizzato così da rendere la vostra cena o pranzo di Natale davvero unico.
Ci teniamo a sottolineare che, considerando il delicato periodo storico che stiamo vivendo, l’organizzazione della festa prevede il pieno rispetto di tutte le norme anti-covid19, dal distanziamento dei tavoli fino all’ igienizzazione continua e costante degli spazi.
Vogliamo infatti garantire la tutela della sicurezza di ogni singolo partecipante senza però rinunciare al divertimento che tipicamente caratterizza un evento del genere.
A partire da 50€ a persona, incluso di affitto Villa, potrai vivere la tua cena aziendale in Villa al meglio.